Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Condizioni di vendita

Tutti i prodotti disponibili sono nuovi e coperti da garanzia per difetti di fabbricazione. La vendita sul sito è intesa come vendita a distanza tra privati e regolamentata dalle normative vigenti. 

Al fine di un continuo miglioramento dei prodotti realizzati gli stessi potrebbero subire modifiche senza necessità di preavviso.

I prodotti ordinati vengono generalmente spediti in 10 giorni lavorativi ma trattandosi di prodotti artigianali, in periodi di elevata richiesta i tempi di evasione dell'ordine potrebbero arrivare anche a 15 giorni lavorativi.

La spedizione avviene tramite corriere espresso ed i tempi di consegna in Italia sono di 24/48 h  - per le isole e località disagiate fino a 72/96h (esclusi weekend), tali tempi non sono tassativi in quanto soggetti a corrieri esterni che potrebbero avere ritardi non imputabili alla loro volontà. 

I nostri corrieri di fiducia sono Sda, Poste Italiane, UPS, FedEx, GLS (in base alla zona di destinazione) ma è possibile il ritiro anche tramite un corriere incaricato dall'acquirente.

Nel caso in cui la confezione del prodotto risulti danneggiata accettare la spedizione firmando "con riserva di controllo" ed effettuare quanto prima foto della confezione in cui sia ben visibile la confezione danneggiata. Qualora il prodotto risultasse anch'esso danneggiato effettuare foto dettagliate del danno e anche della parte interna della confezione e comunicarlo con una descrizione del danno entro 5 giorni via mail a palavesuvius@gmail.com allegando le foto, in mancanza di accettazione con riserva non sarà possibile provvedere alla sostituzione gratuita del prodotto.

In caso di reso o rimborso per ripensamento il costo di eventuali personalizzazioni realizzate non sarà rimborsato.

E' possibile effettuare un reso entro 14 giorni dalla consegna, la merce dovrà essere riconsegnata integra e nella confezione originale (in caso di merce danneggiata il rimborso sarà parziale in base al danno arrecato) con spedizione tracciabile, le spese si spedizione del prodotto sono a carico dell'acquirente.



---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

All available products are new and covered by a warranty for manufacturing defects. The sale on the site is intended as a distance sale between individuals and regulated by current regulations.

In order to continuously improve the products made, they may be subject to changes without the need for prior notice.

The ordered products are generally shipped in 10 working days but since they are handcrafted products, in periods of high demand the order processing times could reach up to 15 working days.

Shipping is by express courier and delivery times in Italy are 24/48 h - for islands and disadvantaged locations up to 72 / 96h (excluding weekends), these times are not mandatory as they are subject to external couriers that may have delays not attributable to their will.

Our trusted couriers are SDA, Poste Italiane, UPS, FedEx (depending on the destination area) but collection is also possible via a courier appointed by the buyer.

In the event that the product packaging is damaged, accept the shipment by signing "subject to control" and take a photo of the packaging as soon as possible in which the damaged packaging is clearly visible. If the product is also damaged, take detailed photos of the damage and also of the inside of the package and communicate it with a description of the damage within 5 days by email to palavesuvius@gmail.com attaching the photos, in the absence of conditional acceptance it will not It is possible to replace the product free of charge.

In the event of a return or refund for reconsideration, the cost of any customizations made will not be refunded.

It is possible to make a return within 14 days of delivery, the goods must be returned intact and in the original packaging (in case of damaged goods, the refund will be partial based on the damage caused) with traceable shipping, the shipping costs of the product are to be paid by the buyer.